Natale in San Sepolcro – visite guidate gratuite

In occasione delle festività natalizie il Gruppo MilanoCard con la collaborazione e il supporto del Municipio 1 del Comune di Milano omaggerà 200 biglietti per la visita guidata all’area di San Sepolcro e alla mostra di Bill Viola presso la Cripta per favorire la conoscenza e la valorizzazione dell’ambito di San Sepolcro.

I biglietti saranno omaggiati a tutti gli under 30 (fino ad esaurimento) per delle visite guidata alla scoperta  dell’area di San Sepolcro, che è ormai un vero circuito con un’enorme offerta culturale, e in particolare la suggestiva mostra di Bill Viola, perfettamente integrata all’interno della Cripta. Per maggiori informazioni sulla mostra clicca qui.

Grazie al grande impegno che il Gruppo MilanoCard insieme alla Pinacoteca Ambrosiana ha posto nella valorizzazione del circuito di San Sepolcro è stato da poco approvato il primo milione di Euro per i lavori di restauro nella Cripta che consentiranno di apportare operazioni di conservazione e manutenzione ad alcuni degli elementi storici al suo interno, a partire dalla grande palma in rame situata in una delle sue nicchie.

Le visite guidate sono tenute da Neiade, official guide partner della Cripta di San Sepolcro.

 

INFORMAZIONI

  • Le visite sono previste nei giorni  12 – 14 – 19 Dicembre alle ore 18.00 e ore 19.00 – POSTI ESAURITI 
  • Le visite sono riservate agli under 30
  • L’architettura della Cripta non consente l’accesso a visitatori con gravi disabilità motori

 

QUESTO NATALE REGALA EMOZIONI PER CUORI E MENTI –

Stai pensando di regalare per Natale un biglietto per la Cripta di San Sepolcro ? Ottima idea, contattaci all’indirizzo email cripta@milanocard.it per maggiori informazioni!


EVENTI SPECIALI  –

Visita guidata con Giuseppe Frangi – scopri l’area di San Sepolcro e la mostra di Bill Viola in Cripta grazie all’esclusiva visita guidata gratuita a cura di Giuseppe Frangi, giornalista con una passione sviscerata per la storia dell’arte. La visita è organizzata dall’Associazione Giovanni Testori grazie alla collaborazione con il Comune di Milano.

– 13 Dicembre h 20:30, per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a info@casatestori.it

 

Un’iniziativa di –

 

 

 

 

In collaborazione con –

 

 

 

 

Partner istituzionali –

regione lombardiacomune di milanoambrosiana logo

 

 

 

Official guide partner –