cipta a lume di lanterna

Aperti solo di sera

Il primo monumento a Milano aperto solo di sera

 

La Cripta di San Sepolcro è il primo monumento a Milano aperto di sera e chiuso di giorno.

La giornata è piena di impegni, al lavoro e a casa. Arriva la sera e si ha voglia di uscire ma si è stufi delle solite cose, ci si vuole emozionare ma non sempre si sa come.Ecco che allora abbiamo deciso di offrirti quello che cerchi diventando il primo monumento a Milano chiuso di giorno e aperto di sera con emozionanti visite ai lavori di restauro che interessano la Cripta.

La Cripta di San Sepolcro è la più antica Chiesa sotterranea di Milano, ha oltre 1000 anni di storia ed è lastricata da un pavimento che ne ha addirittura 2000. Qui passarono Santi, Cavalieri, Poeti, Geni e tanta gente comune e ora dopo 50 anni di chiusura è tornata ad essere visitabile. Gia 80.000 milanesi hanno potuto ammirare questo splendido luogo e oggi c’è una ragione in più.

 

INFORMAZIONI ESSENZIALI

  • Aperta dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 21.00, il sabato e la domenica dalle 15.00 alle 22.00 | ULTIME DATE per visitare la Cripta prima della chiusura
  • Biglietto: 10€ (prenota qui e risparmia il 30%> )
  • Possibilità di “visita accompagnata” al cantiere a 1€ oltre il biglietto, per scoprire i  lavori di restauro in Cripta, il sabato e la domenica dalle 15.00 alle 18.00
  • Bambini fino a 10 anni gratis
  • Ingresso da Piazza San Sepolcro


IN CASO DI FORTI AFFLUSSI SI POTREBBERO LIMITARE GLI INGRESSI, PRENOTATI DA QUI E GARANTISCITI L’INGRESSO IN TUTTI I CASI !

 

PRENOTA ORA QUI SOTTO 

Accetto il trattamento dei dati come riportato nell'informativa sulla privacy