recensioni visitatori cripta san sepolcro

Happy or Not ? Valutazione soddisfazione clienti

Recensioni visitatori Cripta San Sepolcro

La soddisfazione dei visitatori finalmente raccolta con metodo scientifico

La soddisfazione di chi visita la Cripta di San Sepolcro è per noi un obiettivo imprescindibile, grazie alla partnership stretta con RetailIN titolare del brand Happy Or Not, rileviamo anche presso la Cripta la soddisfazione dei nostri visitatori.

recensioni visitatori cripta san sepolcroIl sistema è molto semplice e come già sperimentato in diverse realtà – tra cui Highline Galleria da noi gestita – consente al visitatore di esprimere la propria soddisfazione o insoddisfazione circa la sua visita cliccando una delle 4 faccine poste sulla tastiera.

I dati vengono automaticamente analizzati giornalmente e realizzato un report che viene poi pubblicato sulla pagina facebook ufficiale della Cripta . Viene inoltre creato un report orario, settimanale e mensile che ci permette di prendere facilmente visione del trend.

Queste rilevazioni ci hanno permesso di constatare la grande soddisfazione di chi sta visitando la Cripta con una percentuale di soddisfatti che supera spesso il 90% e che l’11 Aprile 2016 è arrivata addirittura al 100%.

Oltre a questo sistema tecnologico di rilevazione del grado di soddisfazione dei visitatori abbiamo anche predisposto un registro dove ogni persona che visita la Cripta di San Sepolcro può lasciare proprie impressioni e pareri. Infine realizziamo anche dei video spot ai visitatori che si rendono disponibili, questi video vengono pubblicati sempre sulla pagina facebook ufficiale della Cripta.

L’attenzione verso i visitatori dei monumenti, l’analisi scientifica del loro grado di soddisfazione o insoddisfazione riteniamo sia ormai uno strumento indispensabile per la gestione e promozione dei siti culturali.

Ti aspettiamo allora per visitare la Cripta di San Sepolcro e per raccogliere, al termine del percorso il tuo parere e recensione . Acquista ora il biglietto per visitare la Cripta.