cena al museo

Cena al Museo arriva alla Cripta di San Sepolcro per una serata unica, alla scoperta dei lavori di restauro che stanno interessando la Cripta.

Un’esperienza che arricchisce ancora di più la visita alla più anticavoucher_regalo_cena_san sepolcro Chiesa sotterranea di Milano, che i lavori di restauro stanno riportando all’antico splendore. Un luogo dove poter essere pervasi dalla Bellezza, camminando su di un pavimento di epoca romana, ammirando affreschi trecenteschi in un’atmosfera unica, e gustando poi un’ottima cena nell’antica area del Foro Romano.

 

COSA PREVEDE L’ESPERIENZA

  • Seleziona il menù che preferisci regalare tra le nostre proposte di terra, mare, vegetariano e vegano (chi riceve il regalo potrà eventualmente comunicarci della variazioni al momento della prenotazione)
  • Procedi alla prenotazione (39€ a persona inclusa cena e visita) selezionando la data fittizia del 31 Dicembre 2019.
  • Scarica qui il voucher regalo, compilalo con le informazioni richieste e consegnalo al destinatario.
  • Il destinatario, seguendo le istruzioni sul voucher ci potrà contattare scegliendo la data che preferisce e i menù graditi.

 

SELEZIONA LA DATA DEL 31 DICEMBRE PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO REGALO*!

 

 

 

*ATTENZIONE – Il biglietto è valido per 6 mesi dal giorno dell’acquisto. Per usufruire del coupon sarà necessario prenotare a cripta@milanocard.it